Segreteria Generale - Contratti

Gestisce e controlla i contratti del Comune, assicurando la conformità legale e la trasparenza nelle procedure di affidamento.

Competenze

L'Ufficio Segreteria Generale - Contratti si occupa della redazione, gestione e controllo dei contratti pubblici e privati del Comune. Garantisce la corretta esecuzione degli accordi, verifica la conformità alle normative e assicura la trasparenza nelle procedure di affidamento.

Sede principale

via Chiesa 18, 09040 Soleminis (SU) - Municipio Primo Piano

Contatti

Telefono: +390707499030

Email: affarigenerali@comune.soleminis.su.it

PEC: protocollo.soleminis@pec.comunas.it

Dettagli

Cod. IPA: 000000

Orario: Martedì, Giovedì e Venerdì dalle ore 08.45 alle ore 10.45; Lunedì-Mercoledì dalle ore 15:00 alle ore 17:00

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri