SI INFORMA CHE
L’Aspal, l’agenzia sarda per politiche attive del lavoro, ha pubblicato l’avviso per la selezione di 2 figure da assumere a tempo determinato presso il Comune di Soleminis nell’ambito del programma integrato della Regione Sardegna LavoRas 2024.
In accordo con l’amministrazione comunale è stata predisposto il nuovo avviso per selezionare 2 addetti alla manutenzione delle aree verdi.con applicazione del Contratto Collettivo Nazionale del Lavoro (CCNL) di categoria del settore privato corrispondente. I contratti avranno durata 240 giorni per 30 ore settimanali.
Pertanto dal giorno 25/02/2025 fino alle ore 14:00 del giorno 03/03/2025 gli interessati, in possesso dei requisiti generali e specifici, potranno presentare domanda di partecipazione alla selezione nelle modalità prescritte dal presente Avviso, che disciplina anche lo svolgimento della Selezione per le fasi e procedimenti di competenza dell'ASPAL.
L'avviso (in allegato) è pubblicato sul sito dell’Aspal al seguente link insieme all’infografica sulle modalità di presentazione della domanda che dovrà avvenire in modo informatizzato sul portale www.sardegnalavoro.it effettuando l'accesso alla propria area personale, previa autenticazione. Dopo l'accesso alla sezione personale, scegliere la sezione "Avviamenti PA" e cliccare sul link "inserisci candidatura".
Una volta formata la graduatoria i candidati saranno chiamati a svolgere la prova di idoneità che si svolgerà presso il Cantiere Comunale alla presenza del personale tecnico del Comune.