I progetti, compresi i mutamenti di livello e le riattivazioni a seguito di sospensione per un periodo di ricovero superiore ai 30 giorni potranno essere attivati seguendo l’ordine cronologico di presentazione delle istanze e nei limiti delle risorse disponibili, erogate dalla Regione Sardegna.
Le domande possono essere presentate a far data dal 24 febbraio 2025 e fino al 29 settembre 2026.
Per le istanze presentate nel mese di settembre 2026 le integrazioni documentali eventualmente richieste dovranno pervenire improrogabilmente entro il giorno 7 ottobre 2026 a pena di esclusione.
Le domande compilate e firmate utilizzando esclusivamente l’apposito modulo allegato al presente avviso, dovranno essere corredate della certificazione medica rilasciata negli ultimi 6 mesi da specialista pubblico, convenzionato o libero professionista che dimostri una delle condizioni sanitarie indicate nelle linee di indirizzo suddette.
Le istanze dovranno essere trasmesse esclusivamente al Comune di Quartu Sant’Elena – Ambito Plus Quartu-Parteolla:
- tramite PEC (Posta Elettronica Certificata) all’indirizzo: sociali@pec.comune.quartusantelena.ca.it
- consegnate a mano all’Ufficio Protocollo del Comune di Quartu Sant’Elena;
- tramite raccomandata con ricevuta di ritorno al seguente indirizzo: “Comune di Quartu Sant’Elena, Settore politiche Sociali
- Ambito PLUS Quartu-Parteolla –Via Eligio Porcu, 141 – 09045 QUARTU SANT’ELENA”.
La busta di spedizione o l’oggetto della PEC dovrà contenere la seguente dicitura: “AMBITO PLUS QUARTU-PARTEOLLA PROGRAMMA REGIONALE “RITORNARE A CASA PLUS” – NUOVA ISTANZA.
Per ulteriori informazioni e/o chiarimenti contattare:
- gli Uffici del potenziamento PUA-UVT dal lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle ore 12,00 ai seguenti numeri: 338.6744490 - 338.6786908 – 3501135867
- tramite mail al seguente indirizzo: ritornareacasa@comune.quartusantelena.ca.it