Si informano gli interessati che con Determinazione n. 208 del 04.09.2024 è stato pubblicato il bando pubblico e il modulo di domanda per accedere ai contributi ordinari a sostegno dell'attività sportiva rivolti a società ed associazioni sportive dilettantistiche locali non aventi finalità di lucro relativo all’anno 2024, ovvero alla stagione sportiva 2023/2024.
Ai fini dell’assegnazione del contributo suddetto, tali società ed associazioni sportive devono essere in possesso dei seguenti requisiti:
- iscrizione all’Albo Comunale delle società sportive;
- avere sede legale e/o operatività nel territorio del Comune di Soleminis;
- istituzione mediante atto costitutivo e/o statuto aggiornati alla normativa vigente, redatti nella forma dell’atto pubblico o della scrittura privata autenticata o registrata;
- essere regolarmente iscritte al Registro Nazionale delle A.S.D. istituito dal CONI;
- essere in regola con il pagamento delle somme dovute per l’utilizzo degli impianti sportivi comunali e non inadempienti contrattualmente con l’Amministrazione Comunale;
- praticare regolare attività sportiva durante l’anno, attraverso la partecipazione a campionati o a manifestazioni ufficiali organizzate dalle federazioni e/o dagli enti di promozione sportiva.
MODALITA’ E TERMINI DI PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE
Le domande per l’ammissione al contributo dovranno pervenire entro e non oltre le ore 23:59 del giorno 20.09.2024 con la seguente modalità:
- per via telematica, a mezzo PEC (esclusivamente da indirizzo PEC mittente), all’indirizzo soleminis@pec.comunas.it.
In allegato il bando pubblico e la modulistica di riferimento.