Aggiornamento annuale Albo delle associazioni culturali, ricreative e di volontariato

notizie
Data:

8 febbraio 2024

Visite:

95

Tempo di lettura:

29 min

Aggiornamento annuale Albo delle associazioni culturali, ricreative e di volontariato
Aggiornamento annuale Albo delle associazioni culturali, ricreative e di volontariato
Si avvisa che Occorre provvedere all’aggiornamento annuale dell’Albo delle Associazioni culturali, ricreative e di volontariato, istituito con Determinazione del Responsabile del Servizio Affari Generali n. 120 dell’8.06.2015, al fine di promuovere le relative attività a favore della cittadinanza. L’aggiornamento è rivolto alle associazioni di nuova costituzione e a quelle già iscritte che intendono rinnovare l’iscrizione. Possono presentare istanza di iscrizione le associazioni culturali, ricreative e di volontariato in possesso dei seguenti requisiti: essere rette da apposito atto costitutivo e/o statuto; svolgere la relativa attività in maniera continuativa; avere sede legale e operare nel territorio Comunale; I soggetti che non abbiano la sede legale nel Comune di Soleminis, potranno essere ammessi a godere degli stessi benefici con apposita delibera di Giunta, qualora l’Amministrazione ritenga la loro attività meritevole di sostegno sulla base degli artt. 3 e 4 del Regolamento citato e sempre che essa si svolga sul territorio comunale. In ogni caso, la precedenza verrà accordata a coloro che hanno la sede legale nel territorio comunale, entro i limiti delle risorse stanziate.   Le Associazioni interessate sono invitate a presentare la richiesta di iscrizione all’Albo utilizzando l’apposito modulo disponibile presso l’Ufficio Affari Generali ed allegato al presente avviso (All. B), entro il termine del 09.03.2024, alle ore 24:00, attraverso una delle seguenti modalità: tramite PEC all’indirizzo protocollo.soleminis@pec.comunas.it, unitamente a scansione di tutti gli allegati previsti dal presente Avviso; tramite e-mail all’indirizzo segreteria@comune.soleminis.su.it, unitamente a scansione di tutti gli allegati previsti dal presente Avviso; consegnata a mano in busta chiusa indirizzata all’Ufficio Affari Generali, corredata di tutti gli allegati previsti dal presente Avviso, depositandola presso l’Ufficio Protocollo, situato in via Chiesa, n. 18, piano primo. Documenti allegati Documenti allegati Titolo  Formato Peso Richiesta iscrizione o rinnovo Albo delle associazioni_All. B 248 kb Avviso aggiornamento Albo delle associazioni 2024_All. A 189 kb Strumenti di utilità Attenzione! Per la consultazione della modulistica, degli allegati e dei documenti firmati digitalmente, è necessario avere installati, sul proprio computer, gli appositi programmi o Readers. Per scaricarli gratuitamente è possibile portarsi alla pagina Programmi utili del portale e seguire le istruzioni.

A cura di

Comune di Soleminis
via Chiesa 18 09040 - Soleminis (SU)
Logo

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri