AVVISO PUBBLICO PER MANIFESTAZIONI DI INTERESSE FINALIZZATA ALLA PROCEDURA DI AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE D’USO GRATUITO DELLA PALESTRA COMUNALE IN ORARIO EXTRASCOLASTICO PER LA STAGIONE SPORTIVA 2023/2024

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4 agosto 2023

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32 min

AVVISO PUBBLICO PER MANIFESTAZIONI DI INTERESSE FINALIZZATA ALLA PROCEDURA DI AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE D’USO GRATUITO DELLA PALESTRA COMUNALE IN ORARIO EXTRASCOLASTICO PER LA STAGIONE SPORTIVA 2023/2024
AVVISO PUBBLICO PER MANIFESTAZIONI DI INTERESSE FINALIZZATA ALLA PROCEDURA DI AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE D’USO GRATUITO DELLA PALESTRA COMUNALE IN ORARIO EXTRASCOLASTICO PER LA STAGIONE SPORTIVA 2023/2024
AVVISO PUBBLICO CONCESSIONE D'USO GRATUITO DELLA PALESTRA COMUNALE IN ORARIO EXTRAXSCOLASTICO IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO AFFARI GENERALI  In esecuzione della Delibera della Giunta Comunale n. 63 del 02.08.2023, e di cui alla Determinazione n. 146 del 03.08.2023 RENDE NOTO che è stato approvato l'avviso pubblico per l'acquisizione di manifestazioni di interesse in ordine alla concessione in uso gratuito della Palestra Comunale sita in Soleminis per la satgione sportiva 2023/2024. Le società sportive dilettantistiche e associazioni sportive dilettantistiche senza fini di lucro, federazioni sportive nazionali, discipline sportive associate ed enti di promozione sportiva, regolarmente iscritti agli specifici registri ai sensi di legge, che abbiano esperienza e siano radicati sul territorio locale nella promozione dell’attività sportiva per partecipare alla procedura dovranno presentare apposita istanza, redatta in conformità al Modello di istanza allegato al presente avviso, che dovrà pervenire all’Ufficio Protocollo dell’Ente negli orari di apertura al pubblico entro e non oltre le ore 13:00 del giorno 18.08.2023 oppure entro lo stesso termine tramite PEC al seguente indirizzo protocollo.soleminis@pec.comunas.it (in caso di invio tramite PEC farà fede l’ora di invio).Le istanze pervenute oltre il termine suddetto non saranno ammesse. Il Responsabile del procedimento è il Responsabile del Servizio Affari Generali, Dott.ssa Giorgia Mamusa, email: affarigenerali@comune.soleminis.su.it  telefono 070/7499030. Documenti allegati Documenti allegati Titolo  Formato Peso Titolo ALLEGATO C- informativa privacy Formato Peso195 kb Titolo ALLEGATO B- modello domanda Formato Peso183 kb Titolo ALLEGATO A- AVVISO Formato Peso137 kb Strumenti di utilità Attenzione! Per la consultazione della modulistica, degli allegati e dei documenti firmati digitalmente, è necessario avere installati, sul proprio computer, gli appositi programmi o Readers. Per scaricarli gratuitamente è possibile portarsi alla pagina Programmi utili del portale e seguire le istruzioni.

A cura di

Comune di Soleminis
via Chiesa 18 09040 - Soleminis (SU)
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