MISURA 'NIDI GRATIS''
INTERVENTI PER SOSTENERE L'ACCESSO AI SERVIZI PER LA PRIMA INFANZIA TRAMITE L'ABBATTIMENTO DELLA RETTA PER LA FREQUENZA IN NIDI E MICRONIDI PUBBLICI, E/O PRIVATI ACQUISTATI IN CONVENZIONE DAL COMUNE, E/O PRIVATI NON IN CONVENZIONE, PER IL SOSTEGNO ALLE FAMIGLIE. AVVISO PUBBLICO
APERTURA ISTANZE PER IL 1° SEMESTRE 2023
IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO
In esecuzione della deliberazione RAS n. 21/19 del 22.06.2023 e della propria Determinazione n. 145 del 03/08/2023.
RENDE NOTO CHE
sono aperti i termini per la presentazione delle domande per la concessione del contributo ''misura Nidi gratis'' - 1° semestre annualità 2023
I soggetti interessati, se in possesso dei requisiti richiesti, possono presentare l'istanza entro e non oltre le ore 13:00 del 04/09/2023.
La domanda di contributo “Bonus nidi gratis 2023” dovrà essere presentata redatta in conformità al Modello di istanza riportato tra gli allegati del presente avviso, che dovrà pervenire all’Ufficio Protocollo dell’Ente negli orari di apertura al pubblico entro e non oltre le ore 13:00 del giorno 04.09.2023 oppure entro lo stesso termine tramite PEC al seguente indirizzo protocollo.soleminis@pec.comunas.it (in caso di invio tramite PEC farà fede l’ora di invio).
Le istanze pervenute oltre il termine suddetto non saranno ammesse.
L’istanza deve essere compilata correttamente in ogni sua parte, avendo cura di inserire in modo chiaro e preciso tutti i dati richiesti, pena l’esclusione, e deve essere corredata dalla seguente documentazione (contenuta preferibilmente in un solo file PDF):
- copia fatture e/o ricevute di pagamento retta di frequenza a nidi pubblici o privati;
- attestazione ISEE in corso di validità per le prestazioni rivolte ai minorenni (senza omissioni/difformità);
- attestazione comprovante gli importi Bonus INPS percepiti ;
- fotocopia documento d’identità di entrambi i richiedenti;
- copia fotostatica del Codice IBAN del conto prescelto per l’accredito della somma eventualmente spettante. La fotocopia del Codice IBAN dovrà contenere anche i dati dell’intestatario, che dovrà coincidere con almeno un richiedente.
Il Responsabile del procedimento è il Responsabile del Servizio Affari Generali, Dott.ssa Giorgia Mamusa, email: affarigenerali@comune.soleminis.su.it telefono 070/7499030.
Documenti allegati
Documenti allegati
Titolo
Formato
Peso
Titolo ALLEGATO C- INFORMATIVA PRIVACY
Formato
Peso195 kb
Titolo ALLEGATO B- MODELLO DI ISTANZA
Formato
Peso57 kb
Titolo ALLEGATO A- AVVISO
Formato
Peso205 kb
Strumenti di utilità
Attenzione! Per la consultazione della modulistica,
degli allegati e dei documenti firmati digitalmente,
è necessario avere installati, sul proprio computer, gli appositi programmi o
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pagina Programmi utili
del portale e seguire le istruzioni.