Vai a sottomenu e altri contenuti

Accesso agli atti - Cosa devo fare per avere copia o prendere visione di un documento giacente presso gli uffici comunali (es. una licenza edilizia, una delibera ecc)?

Bisogna rivolgersi all'Ufficio Tecnico, compilare lo stampato predisposto in allegato (vedi sotto), e consegnarlo all'ufficio stesso, oppure inviarlo per posta elettronica all'indirizzo e-mail tecnico@comune.soleminis.su.it. L'ufficio provvederà a protocollarlo e a rilasciare ricevuta, il tempo massimo di risposta è previsto in 30 giorni.

Una singola richiesta di accesso può riguardare più di un atto, in ogni caso le richieste devono essere formulate in modo da consentire la precisa identificazione dei documenti, il richiedente deve indicare le proprie generalità e la motivazione per la quale necessita di tale copia. Il rilascio di copia è soggetto al pagamento delle spese di riproduzione che sono determinate periodicamente con atto della giunta comunale.

Per le pratiche edilizie per le quali non si hanno dati precisi è previsto un ulteriore pagamento per la ricerca dei documenti determinato anche questo periodicamente con atto della Giunta Comunale.

Per quei documenti che sono disponibili presso l'ufficio stesso (ad es. regolamenti, delibere ecc.) si provvederà ad evadere la richiesta immediatamente.

Requisiti

-

Costi

-

Incaricato

Edilizia Privata

Tempi complessivi

-

Documenti allegati

Documenti allegati
Titolo  Formato Peso
Modulo richiesta di Accesso agli atti Formato pdf 275 kb
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto