Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti. Proseguendo nella navigazione accetti l’utilizzo dei cookie.
Accetto Privacy policy
Seguici su
Vai a sottomenu e altri contenuti
25/01/2021
Avvisi
Si comunica che, con Determinazione del Responsabile del Servizio n. 10 del 25/01/2021, è stato approvato l'elenco definitivo degli ammessi al Bonus Idrico Integrativo per l'annualità 2020
14/01/2021
Modalità per adesioni esercizi commerciali
08/01/2021
Le richieste per l'attivazione di piani nuovi dovranno pervenire entro il 31/03/2021
30/12/2020
Bandi
Avviso procedura aperta
29/12/2020
24/12/2020
22/12/2020
Si comunica che la Regione Autonoma della Sardegna, con Deliberazione n. 64/18 del 18/12/2020, ha autorizzato la prosecuzione dei piani personalizzati in essere al 31/12/2020 dal 01/01/2021 sino al 30/04/2021.
26/11/2020
Questi tre bonus, dal 1° gennaio 2021, saranno erogati in maniera automatica. Non sarà necessario fare domanda o chiedere il rinnovo.
12/10/2020
Concorsi
Esito prove scritte e elenco candidati ammessi alla prova orale. I candidati ammessi sono convocati il giorno venerdì 30 ottobre 2020 alle ore 10.00
17/07/2020
Bonus idrico emergenziale in favore dei nuclei familiari residenti nei Comuni gestiti da Abbanoa SpA maggiormente colpiti dagli effetti dell’emergenza epidemiologica da Covid-19. Scadenza domande 30 settembre 2020.
16/07/2020
Si comunicano i nominativi dei candidati ammessi e non ammessi al Concorso pubblico per esami per la copertura di n. 1 posto di istruttore amministrativo contabile, categoria giuridica C, posizione economica C1, a tempo pieno e indeterminato.
06/07/2020
Approvazione elenco definitivo dei beneficiari e predisposizione mandati di pagamento della prima mensilità.
03/07/2020
PUBBLICAZIONE GRADUATORIA FINALE DI MERITO
02/07/2020
Approvazione definitiva dei beneficiari e comunicazione liquidazione.
23/06/2020
Approvazione elenco studenti ammessi e non ammessi alla Borsa di studio nazionale destinata agli iscritti nelle scuole secondarie di secondo grado (statali e paritarie) per l'anno scolastico 2019/2020.
Approvazione definitiva degli ammessi al contributo regionale per l'assegnazione dei contributi ad integrazione del canone di locazione per il periodo gennaio-aprile 2020.
10/04/2020
Si comunica che in data odierna un dipendente comunale provvederà alla consegna a domicilio dei buoni spesa ai beneficiari che hanno presentato la domanda entro il termine del 06.04.2020.
01/04/2020
Si informano i cittadini che è stata disposta l’erogazione di buoni spesa per l’acquisto di generi alimentari e di beni di prima necessità
31/03/2020
Notizie
MODALITA' DI CONFERIMENTO DEI RIFIUTI PER I SOGGETTI POSITIVI E/O IN QUARANTENA OBBLIGATORIA
26/03/2020
Modulo di autodichiarazione per gli spostamenti a seguito dell'emanazione del DPCM 22 marzo 2020 pubblicato nel sito del Ministero dell'Interno
10/03/2020
Si pubblica un vademecum per la popolazione a seguito dell'emanazione del DPCM 9 marzo 2020.
09/03/2020
COVID19_MODALITA' DI ACCESSO AGLI UFFICI COMUNALI
02/12/2019
Approvazione definitiva elenco degli studenti meritevoli che hanno frequentato la scuola secondaria di I e II nell'AS 2018/2019 e liquidazione in favore dei beneficiari.
11/11/2019
Approvazione provvisoria elenchi beneficiari borse di studio al merito AS 2018/2019 in favore degli studenti che hanno frequentato la scuola secondaria di I e II grado.
21/10/2019
Si rende noto il calendario delle due prove scritte d'esame
14/10/2019
Si comunicano i nominativi dei candidati ammessi alla prova preselettiva e la data della prova
09/10/2019
Selezione pubblica per colloquio e valutazione dei curricula - art. 110, comma 1 D.Lgs. 267/2000 - Istruttore Direttivo Amministrativo/Contabile Cat. D - ESITO DELLA VALUTAZIONE
08/10/2019
Selezione pubblica per colloquio e valutazione dei curricula - art. 110, comma 1 D.Lgs. 267/2000 - Istruttore Direttivo Amministrativo/Contabile Cat. D - ELENCO CANDIDATI AMMESSI E NON AMMESSI
04/10/2019
La Sindaca invita tutti gli elettori e le elettrici che intendono proporre la loro iscrizione nell'Albo degli Scrutatori di Seggio Elettorale, a presentare apposita domanda entro il termine perentorio del 30 novembre 2019.
La Sindaca invita tutti gli elettori e le elettrici che intendono proporre la loro iscrizione nell'Albo dei Presidenti di Seggio, a presentare apposita domanda entro il termine perentorio del 31 ottobre 2019.
27/09/2019
Si comunicano i nuovi orari di apertura al pubblico della Biblioteca Comunale a partire dal 30 settembre 2019
19/08/2019
Avviso di chiarimento inerente il bando di concorso in oggetto relativo alla riserva militare.
06/08/2019
Bando di concorso pubblico per esami per la copertura di un posto di 'istruttore amministrativo-contabile', categoria giuridica C, posizione economica C1, a tempo parziale (18 ore) e indeterminato
09/07/2019
Nuovi orari di apertura al pubblico degli uffici comunali
24/06/2019
Orario ferroviario linea TPL Monserrato - Isili
28/05/2019
Si pubblicano i dati di affluenza e i risultati delle Elezioni Europee del 26 Maggio 2019 relative al Comune di Soleminis
Si comunicano i nuovi orari di apertura al pubblico della Biblioteca Comunale a partire dal 3 giugno 2019
06/05/2019
Si comunica, ai sensi del D.lgs 50/2016, che con determina del Responsabile del Servizio Tecnico n° 43 del 30/04/2019 è stato affidato ai sensi dell’art. 36 del D.Lgs. 50/2016, comma 2 lettera a (affidamento diretto) il - Servizio tecnico di Pr
04/04/2019
Si comunica, a seguito della conclusione della procedura, che con determina del Responsabile del Servizio Tecnico n° 37 del 04/04/2019 è stata affidata in concessione per mesi 7, dell’area verde sita all’incrocio tra Via Mont’Arrubiu e Via G. Deledda dell
03/04/2019
Orari di apertura degli uffici comunali per gli adempimenti relativi alla presentazione delle candidature per l'elezione dei membri del Parlamento europeo spettanti all'Italia
15/03/2019
Apertura Campagna assicurativa Primavera - Estate 2019
13/03/2019
Apertura campagne assicurative Zootecnia e Strutture 2019
20/02/2019
Avviso per agevolazioni tariffarie di cui all'art. 5, comma 33 della L.R. n. 48 del 28.12.2018 (Legge di stabilità 2019)
15/02/2019
Elezioni del Presidente della Regione e del XVI Consiglio regionale della Sardegna. Avviso orario apertura al pubblico dell'ufficio elettorale comunale
29/01/2019
Convocazione della Commissione Elettorale Comunale per la nomina degli scrutatori
24/01/2019
Lutto cittadino per la giornata di venerdì 25 gennaio 2019
04/01/2019
Presentazione App Istitizionale del Comune di Soleminis
Si comunicano gli elenchi definitivi dei beneficiari delle 'Borse di studio al merito' dell'anno scolastico 2017/2018
05/12/2018
Indagine di mercato mediante manifestazione di interesse per l'espletamento di procedura negoziata.
Pubblicazione graduatoria provvisoria relativa al bando per l'assegnazione delle borse di studio riservate agli studenti meritevoli che nell'anno scolastico 2017/2018 hanno frequentato la scuola secon
30/11/2018
Eventi
Il 5 Dicembre 2018 alle ore 18.00 a Serdiana, presso l'Aula Consiliare / Biblioteca Comunale in Via Roma, si terrà un incontro di presentazione deol Progetto Impresa Sinergia.
29/11/2018
Pubblicati i nuovi orari di apertura della Biblioteca Comunale di Soleminis.
21/11/2018
Pubblicati gli Elenchi provvisori degli ammessi e degli esclusi.
05/11/2018
Avviso pubblico per l’assegnazione di agevolazioni tariffarie a carattere sociale del servizio idrico relativo ai consumi dell'anno 2017 (bonus idrico)
17/10/2018
Si comunica che entro il 30 novembre 2018 è possibile presentare domanda per iscrizione nell'albo degli Scrutatori ed entro il 31 ottobre 2018 è possibile presentare domanda per iscrizione nell'albo dei Presidenti di seggio.
02/08/2018
Servizi
Scarica DomosApp nel tuo smartphone e nel tuo tablet e avrai il Comune nelle tue mani!
18/04/2018
SI avvisa che è indetta procedura per l'assegnazione in locazione di una porzione del locale ubicato al piano terra del centro di aggregazione sociale in via Municiaio a Soleminis per l'installazione di uno sportello bancario automatico (Bancomat).