Questo sito utilizza solo cookie tecnici, analitici e di terze parti. Non sono utilizzati cookie di profilazione. Proseguendo la navigazione accetti l’utilizzo dei cookie.
Ho capito Privacy policy Cookie policy
Seguici su
Vai a sottomenu e altri contenuti
20/05/2022
Avvisi
AVVISO DI DEPOSITO BILANCIO DI PREVISIONE FINANZIARIO 2022/2024
18/05/2022
APERTURA ISCRIZIONI
11/05/2022
Modalità di presentazione della richiesta
Concorsi
La domanda di partecipazione al concorso deve essere presentata esclusivamente in via telematica, attraverso la piattaforma digitale www.asmelab.it.
06/05/2022
Modulo di richiesta
04/05/2022
Si avvia che è stata emanata l'Ordinanza sindacale 10 del 03-05-2022 relativa alle 'MISURE ANTINCENDIO E DI SALVAGUARDIA DELL'IGIENE PUBBLICA 2022'
02/05/2022
Approvazione definitiva elenco degli ammessi e non ammessi.
Le domande possono essere presentate dal 2 maggio al 4 novembre 2022.
28/04/2022
CONVOCAZIONE DEI COMIZI
15/04/2022
Scadenza domande 09 maggio 2022
07/04/2022
Le domande potranno essere inoltrate fino alle 12 del 30 aprile 2022
11/03/2022
Le domande dovranno pervenire entro e non oltre il giorno 30 MAGGIO 2022
31/01/2022
Dal 1° febbraio, l’accesso agli uffici comunali da parte degli utenti è consentito esclusivamente ai soggetti muniti della certificazione verde Covid-19 Green Pass base o superiore
15/11/2021
DAL 15 NOVEMBRE CERTIFICATI ANAGRAFICI GRATUITI SUL SITO ANPR
22/10/2021
in vigore dal 25.10.2021
18/10/2021
CONTRIBUTI PER IL DIRITTO ALLO STUDIO 2021
15/10/2021
Sono esclusi dall’obbligo di esibire il green pass solo gli UTENTI, ovvero coloro i quali si recano presso gli uffici per l’erogazione del servizio che l’amministrazione è tenuta a prestare
21/07/2021
DIVIETO DI TRANSITO IN VIA MANNU E PIU' - DAL 23/07/2021 FINO A CONCLUSIONE DEI LAVORI - DALLE ORE 07:30 ALLE ORE 17:30
25/06/2021
Si rende noto che la Giunta comunale con Deliberazione n. 50 del 23/06/2021 ha provveduto ad approvare lo schema di Rendiconto di Gestione dell'esercizio 2020.
11/06/2021
RAFFORZAMENTO PUNTO UNICO D'ACCESSO (PUA)
06/03/2021
Notizie
Pubblicate nel sito della Regione Sardegna le modalità di adesione e prenotazione alla campagna vaccinale anti covid_19, poer i cittadini con 80 anni compiuti e più, per il personale scolastico ed universitario (docente e non docente). Cittadini Over 80
09/02/2021
Si avvisa, che occorre provvedere all'aggiornamento dell’Albo delle Società e delle Associazioni Sportive Dilettantistiche, al fine di promuovere e coordinare l’attività sportiva e motoria.
26/11/2020
Questi tre bonus, dal 1° gennaio 2021, saranno erogati in maniera automatica. Non sarà necessario fare domanda o chiedere il rinnovo.
12/10/2020
Esito prove scritte e elenco candidati ammessi alla prova orale. I candidati ammessi sono convocati il giorno venerdì 30 ottobre 2020 alle ore 10.00
17/07/2020
Bonus idrico emergenziale in favore dei nuclei familiari residenti nei Comuni gestiti da Abbanoa SpA maggiormente colpiti dagli effetti dell’emergenza epidemiologica da Covid-19. Scadenza domande 30 settembre 2020.
16/07/2020
Si comunicano i nominativi dei candidati ammessi e non ammessi al Concorso pubblico per esami per la copertura di n. 1 posto di istruttore amministrativo contabile, categoria giuridica C, posizione economica C1, a tempo pieno e indeterminato.
06/07/2020
Approvazione elenco definitivo dei beneficiari e predisposizione mandati di pagamento della prima mensilità.
03/07/2020
PUBBLICAZIONE GRADUATORIA FINALE DI MERITO
02/07/2020
Approvazione definitiva dei beneficiari e comunicazione liquidazione.
23/06/2020
Approvazione elenco studenti ammessi e non ammessi alla Borsa di studio nazionale destinata agli iscritti nelle scuole secondarie di secondo grado (statali e paritarie) per l'anno scolastico 2019/2020.
Approvazione definitiva degli ammessi al contributo regionale per l'assegnazione dei contributi ad integrazione del canone di locazione per il periodo gennaio-aprile 2020.
10/04/2020
Si comunica che in data odierna un dipendente comunale provvederà alla consegna a domicilio dei buoni spesa ai beneficiari che hanno presentato la domanda entro il termine del 06.04.2020.
01/04/2020
Si informano i cittadini che è stata disposta l’erogazione di buoni spesa per l’acquisto di generi alimentari e di beni di prima necessità
31/03/2020
MODALITA' DI CONFERIMENTO DEI RIFIUTI PER I SOGGETTI POSITIVI E/O IN QUARANTENA OBBLIGATORIA
26/03/2020
Modulo di autodichiarazione per gli spostamenti a seguito dell'emanazione del DPCM 22 marzo 2020 pubblicato nel sito del Ministero dell'Interno
10/03/2020
Si pubblica un vademecum per la popolazione a seguito dell'emanazione del DPCM 9 marzo 2020.
09/03/2020
COVID19_MODALITA' DI ACCESSO AGLI UFFICI COMUNALI
02/12/2019
Approvazione definitiva elenco degli studenti meritevoli che hanno frequentato la scuola secondaria di I e II nell'AS 2018/2019 e liquidazione in favore dei beneficiari.
11/11/2019
Approvazione provvisoria elenchi beneficiari borse di studio al merito AS 2018/2019 in favore degli studenti che hanno frequentato la scuola secondaria di I e II grado.
21/10/2019
Si rende noto il calendario delle due prove scritte d'esame
14/10/2019
Si comunicano i nominativi dei candidati ammessi alla prova preselettiva e la data della prova
09/10/2019
Selezione pubblica per colloquio e valutazione dei curricula - art. 110, comma 1 D.Lgs. 267/2000 - Istruttore Direttivo Amministrativo/Contabile Cat. D - ESITO DELLA VALUTAZIONE
08/10/2019
Selezione pubblica per colloquio e valutazione dei curricula - art. 110, comma 1 D.Lgs. 267/2000 - Istruttore Direttivo Amministrativo/Contabile Cat. D - ELENCO CANDIDATI AMMESSI E NON AMMESSI
04/10/2019
La Sindaca invita tutti gli elettori e le elettrici che intendono proporre la loro iscrizione nell'Albo degli Scrutatori di Seggio Elettorale, a presentare apposita domanda entro il termine perentorio del 30 novembre 2019.
La Sindaca invita tutti gli elettori e le elettrici che intendono proporre la loro iscrizione nell'Albo dei Presidenti di Seggio, a presentare apposita domanda entro il termine perentorio del 31 ottobre 2019.
27/09/2019
Si comunicano i nuovi orari di apertura al pubblico della Biblioteca Comunale a partire dal 30 settembre 2019
19/08/2019
Avviso di chiarimento inerente il bando di concorso in oggetto relativo alla riserva militare.
06/08/2019
Bando di concorso pubblico per esami per la copertura di un posto di 'istruttore amministrativo-contabile', categoria giuridica C, posizione economica C1, a tempo parziale (18 ore) e indeterminato
09/07/2019
Nuovi orari di apertura al pubblico degli uffici comunali
24/06/2019
Orario ferroviario linea TPL Monserrato - Isili
28/05/2019
Si pubblicano i dati di affluenza e i risultati delle Elezioni Europee del 26 Maggio 2019 relative al Comune di Soleminis
Si comunicano i nuovi orari di apertura al pubblico della Biblioteca Comunale a partire dal 3 giugno 2019
06/05/2019
Bandi
Si comunica, ai sensi del D.lgs 50/2016, che con determina del Responsabile del Servizio Tecnico n° 43 del 30/04/2019 è stato affidato ai sensi dell’art. 36 del D.Lgs. 50/2016, comma 2 lettera a (affidamento diretto) il - Servizio tecnico di Pr
04/04/2019
Si comunica, a seguito della conclusione della procedura, che con determina del Responsabile del Servizio Tecnico n° 37 del 04/04/2019 è stata affidata in concessione per mesi 7, dell’area verde sita all’incrocio tra Via Mont’Arrubiu e Via G. Deledda dell
03/04/2019
Orari di apertura degli uffici comunali per gli adempimenti relativi alla presentazione delle candidature per l'elezione dei membri del Parlamento europeo spettanti all'Italia
15/03/2019
Apertura Campagna assicurativa Primavera - Estate 2019
13/03/2019
Apertura campagne assicurative Zootecnia e Strutture 2019
20/02/2019
Avviso per agevolazioni tariffarie di cui all'art. 5, comma 33 della L.R. n. 48 del 28.12.2018 (Legge di stabilità 2019)
15/02/2019
Elezioni del Presidente della Regione e del XVI Consiglio regionale della Sardegna. Avviso orario apertura al pubblico dell'ufficio elettorale comunale
29/01/2019
Convocazione della Commissione Elettorale Comunale per la nomina degli scrutatori
24/01/2019
Lutto cittadino per la giornata di venerdì 25 gennaio 2019
04/01/2019
Presentazione App Istitizionale del Comune di Soleminis
Si comunicano gli elenchi definitivi dei beneficiari delle 'Borse di studio al merito' dell'anno scolastico 2017/2018
05/12/2018
Indagine di mercato mediante manifestazione di interesse per l'espletamento di procedura negoziata.
Pubblicazione graduatoria provvisoria relativa al bando per l'assegnazione delle borse di studio riservate agli studenti meritevoli che nell'anno scolastico 2017/2018 hanno frequentato la scuola secon
30/11/2018
Eventi
Il 5 Dicembre 2018 alle ore 18.00 a Serdiana, presso l'Aula Consiliare / Biblioteca Comunale in Via Roma, si terrà un incontro di presentazione deol Progetto Impresa Sinergia.
29/11/2018
Pubblicati i nuovi orari di apertura della Biblioteca Comunale di Soleminis.
21/11/2018
Pubblicati gli Elenchi provvisori degli ammessi e degli esclusi.
05/11/2018
Avviso pubblico per l’assegnazione di agevolazioni tariffarie a carattere sociale del servizio idrico relativo ai consumi dell'anno 2017 (bonus idrico)
17/10/2018
Si comunica che entro il 30 novembre 2018 è possibile presentare domanda per iscrizione nell'albo degli Scrutatori ed entro il 31 ottobre 2018 è possibile presentare domanda per iscrizione nell'albo dei Presidenti di seggio.
02/08/2018
Servizi
Scarica DomosApp nel tuo smartphone e nel tuo tablet e avrai il Comune nelle tue mani!
18/04/2018
SI avvisa che è indetta procedura per l'assegnazione in locazione di una porzione del locale ubicato al piano terra del centro di aggregazione sociale in via Municiaio a Soleminis per l'installazione di uno sportello bancario automatico (Bancomat).