Vai a sottomenu e altri contenuti

Ufficio Protocollo

Informazioni

Responsabile: Assistente Sociale Roberta Masala - Risorsa incaricata: Emanuela Puddu

Indirizzo: via Chiesa 18, 09040 Soleminis (SU)

Telefono: 0707499032  

Fax: 070749050

Email: segreteria@comune.soleminis.su.it affarigenerali@comune.soleminis.su.it info@comune.soleminis.su.it

PEC: protocollo.soleminis@pec.comunas.it

Orario: Lunedì, Martedì, Mercoledì e Venerdì dalle ore 9.30 alle ore 11.30.

Provvede al ricevimento di tutti i documenti che cittadini ed Enti inviano al Comune tramite posta o via fax, ed al ricevimento di quelli consegnati direttamente.

Il protocollo giornaliero di tutti gli atti acquisiti o prodotti dall'Amministrazione, che abbiano rilevanza amministrativa, giuridica o storica, viene attribuito con un numero progressivo per ciascun atto e con la data di registrazione. Viene inoltre registrata la prima assegnazione della pratica nonché tutti i necessari spostamenti agli altri uffici competenti. Ricerche e reperibilità di ciascuna pratica protocollata sono eseguite su richiesta dei cittadini, dei privati e degli uffici.

torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto