Lutto cittadino per la giornata di venerdì 25 gennaio 2019

Data: 24/01/2019

Il Sindaco, considerato il grave lutto che ha colpito l'Amministrazione comunale e la comunità soleminese con il decesso del Consigliere comunale Maurizio Congia, da tutti ricordato per le doti umane e professionali e generoso esercizio disinteressato della attività politica al servizio della cittadinanza, ha proclamato il lutto cittadino nella giornata di venerdì 25 gennaio 2019 e l'esposizione sugli edifici pubblici comunali della bandiere a mezz'asta.

L'Amministrazione comunale, in segno di rispetto e profonda riconoscenza per il lavoro svolto dal Consigliere comunale intende manifestare il cordoglio della comunità, stringendosi intorno al dolore dei figli e della famiglia Congia, pertanto verrà allestita presso la sala consiliare del Comune di Soleminis la camera ardente.

Gli orari per il saluto al caro Maurizio saranno:

Giovedì 24 gennaio 2019 dalle ore 13.00 alle ore 20.00,

Venerdì 25 gennaio 2019 dalle ore 08.00 alle ore 13.00.

Ordinanza lutto cittadino nella giornata di venerdì 25 gennaio 2019 Formato pdf 133 kb

Ufficio/Organo: Segreteria Generale - Contratti
Referente: Emanuela Puddu
Indirizzo: via Chiesa 18, 09040 Soleminis (SU) - Municipio Primo Piano