BANDO DI CONCORSO PER L’ASSEGNAZIONE DI BORSE DI STUDIO RISERVATE AGLI STUDENTI MERITEVOLI CHE NELL’A.S. 2020/2021 HANNO FREQUENTATO LA SCUOLA SECONDARIA DI I E II GRADO

Data: 02/09/2021

Si comunica che, con Determinazione del Responsabile del Servizio n. 158/2021, è stato approvato il Bando per l'assegnazione di borse di studio al merito per gli studenti che, nell'anno scolastico 2020/2021, hanno frequentato la scuola secondaria di I e II grado.

La scadenza delle domande è fissata al giorno 17 SETTEMBRE 2021.

Le domande di partecipazione devono essere compilate esclusivamente utilizzando gli appositi modelli:

- Allegato A (per studenti della Scuola Secondaria I grado);

- Allegato B (per studenti della Scuola Secondaria II grado)

uniti al presente bando in distribuzione presso il totem situato all'ingresso del Comune o rinvenibili sul sito internet (http://www.comune.soleminis.su.it).

Le domande dovranno pervenire nel seguente modo:

- tramite PEC all'indirizzo protocollo.soleminis@pec.comunas.it, unitamente a scansione di tutti gli allegati previsti dal presente Bando;

- tramite e-mail all'indirizzo segreteria@comune.soleminis.su.it unitamente a scansione di tutti gli allegati previsti dal presente Bando;

- consegnata a mano in busta chiusa indirizzata all'Ufficio Affari Generali - Cultura corredata di tutti gli allegati previsti dal presente Bando, depositandola presso la cassetta di raccolta, posta all'ingresso del Comune.

DOCUMENTAZIONE DA ALLEGARE ALLA DOMANDA DI PARTECIPAZIONE

- copia certificazione attestante la valutazione finale per l'A.S. 2020/2021, rilasciata dalla scuola oppure dichiarazione sostitutiva di certificazione, ai sensi del DPR n. 445/2000, utilizzando l'Allegato C.

- fotocopia del documento d'identità del richiedente in corso di validità;

- codice IBAN in formato cartaceo.

Bando Formato pdf 179 kb
Allegato A _ Scuola secondaria 1 grado Formato docx 29 kb
Allegato B_ scuola secondaria 2grado Formato docx 27 kb

Ufficio/Organo: Area Affari Generali