Vai a sottomenu e altri contenuti

Bando di mobilità volontaria, ai sensi dell’art.30 del D.lgs. n. 165/2001 per la copertura di n. 1 posto a tempo indeterminato e pieno di Istruttore Direttivo Amministrativo-Contabile – categoria D

Data pubblicazione: 11/05/2022 Data scadenza: 26/05/2022

E' indetta una selezione per colloquio per la copertura di n. 1 posto a tempo indeterminato e pieno di ''Istruttore Direttivo Amministrativo-Contabile, Cat. D, ai sensi dell'art.30 del D.lgs. 30.3.2001, n.165.

Per l'ammissione alla selezione è richiesto il possesso dei seguenti requisiti:

a) Essere in servizio, con rapporto a tempo indeterminato e pieno presso pubbliche amministrazioni nella medesima categoria contrattuale e stesso profilo professionale al posto da ricoprire da 3 anni;

b) Essere in possesso del titolo di diploma di laurea (vecchio ordinamento) in economia e commercio, giurisprudenza, scienze politiche, o Laurea Magistrale (LM) o Laurea Specialistica o equipollenti ai sensi del decreto MIUR e della normativa vigente. Qualora il titolo sia stato conseguito all'estero dovranno essere indicati gli estremi del provvedimento attestante l'equipollenza al corrispondente titolo italiano. Non è consentita la partecipazione di lavoratori che, pur essendo inquadrati nella stessa categoria contrattuale del posto da ricoprire, non siano in possesso dello specifico titolo di studio richiesto;

c) Essere in possesso dell'idoneità fisica all'impiego;

d) Non aver avuto provvedimenti disciplinari superiori ai richiami verbali nell'ultimo triennio;

e) Non aver subito condanne penali, non aver procedimenti penali pendenti e non aver procedimenti penali in corso;

f) Essere in possesso del nulla-osta incondizionato al trasferimento immediato in caso di superamento della selezione rilasciato dall'Amministrazione di appartenenza.

Tutti i requisiti sopra elencati debbono essere posseduti alla data di scadenza del termine utile per la presentazione delle domande di ammissione alla selezione.

La domanda di partecipazione al concorso deve essere presentata esclusivamente in via telematica, attraverso apposita piattaforma digitale già operativa e raggiungibile al sito www.asmelab.it.

Per la partecipazione al concorso il candidato deve essere in possesso di un indirizzo di posta elettronica certificata (PEC) a lui intestato e deve registrarsi nella piattaforma attraverso il Sistema pubblico di identità digitale (SPID).

La data di scadenza del termine di presentazione delle domande di partecipazione (termine perentorio di giorni 15 (quindici) dalla data di pubblicazione del bando di selezione all'albo) sarà indicata anche sulla piattaforma www.asmelab.it che consentirà l'iscrizione al concorso esclusivamente entro tale data.

Documenti allegati

Documenti allegati
Titolo  Formato Peso
BANDO Formato pdf 180 kb
Determinazione indizione mobilità Formato pdf 230 kb

A chi rivolgersi

A chi rivolgersi - Referente
Ufficio/Organo: Servizi Sociali
Referente: Roberta Masala
Indirizzo: via Chiesa 18, 09040 Soleminis (SU) - Municipio Piano Terra
Telefono: 0707499025  
Fax: 070749050  
Email: sociale@comune.soleminis.su.it
Email certificata: protocollo.soleminis@pec.comunas.it
Scheda ufficio: Vai all'ufficio
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto