Vai a sottomenu e altri contenuti

CHIARIMENTI

Data pubblicazione: 29/07/2020 Data scadenza: 05/09/2020

Si comunica, a chiarimento di quanto segnalato da alcuni candidati, che per la pubblicazione dell'avviso di convocazione alla preselezione non sono previsti i 15 giorni minimi precedenti la prova, come invece stabiliti per le prove concorsuali (prove scritte e prova orale). Si riporta integralmente l'art. 13 ''Diario e sede delle prove'' del Bando di concorso, nel quale, in ossequio al vigente Regolamento comunale, sono specificate le modalità di pubblicazione/notifica degli avvisi e i tempi da rispettare per le sole prove concorsuali.

ART. 13 - DIARIO E SEDE DELLE PROVE

I luoghi e le date di svolgimento dell'eventuale prova preselettiva e delle prove d'esame, l'ammissione alle stesse, nonché tutte le ulteriori comunicazioni relative alle prove, compresi gli esiti delle stesse, saranno pubblicati sul sito internet istituzionale del Comune di Soleminis (www.comune.soleminis.su.it) all'albo pretorio on-line con valore di notifica, nonché nella sezione ''Amministrazione trasparente'', sottosezione ''Bandi di concorso''.

Tali comunicazioni avranno valore di notifica di convocazione alle prove.

Tutti i candidati che non risulteranno esclusi dal concorso, saranno tenuti a presentarsi, senza preavviso, nei giorni ivi indicati.

I candidati dovranno presentarsi alle prove muniti di valido documento di riconoscimento; la mancata presentazione equivarrà a rinuncia al concorso, anche se la stessa fosse dipendente da causa di forza maggiore.

L'avviso relativo alla data e al luogo di svolgimento delle prove scritte verrà dato almeno quindici giorni prima di quello stabilito per l'espletamento della prova.

Agli ammessi alla prova orale verrà data comunicazione con le stesse modalità di cui sopra almeno quindici giorni prima di quello stabilito per l'espletamento della prova. Sulla base del numero dei candidati ammessi alla prova orale la commissione esaminatrice valuterà la possibilità di tenere la prova orale in più sedute in giorni diversi.

A chi rivolgersi

A chi rivolgersi - Referente
Ufficio/Organo: Servizi Sociali
Referente: Roberta Masala
Indirizzo: via Chiesa 18, 09040 Soleminis (SU) - Municipio Piano Terra
Telefono: 0707499025  
Fax: 070749050  
Email: sociale@comune.soleminis.su.it
Email certificata: protocollo.soleminis@pec.comunas.it
Scheda ufficio: Vai all'ufficio
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto