Vai a sottomenu e altri contenuti

Selezione pubblica per curriculum e colloquio per l’assunzione di 1 istruttore direttivo amministrativo/ contabile, cat.D1, a tempo pieno e determinato, ai sensi dell’art. 110, co. 1, del D.Lgs. n. 267/2000. Pubblicazione elenco ammessi e non ammessi

Data pubblicazione: 22/06/2020 Data scadenza: 12/07/2020

Si comunica che con determinazione del Responsabile del Servizio AA.GG. n. 85 del 19.06.2020, è stato approvato l'elenco dei candidati ammessi e non ammessi alla selezione pubblica per colloquio e valutazione dei curricula per la costituzione di un rapporto di lavoro, ai sensi dell'art. 110, comma 1 del D.Lgs. 267/2000, mediante stipulazione di un contratto di lavoro subordinato a tempo pieno e determinato, di un 'Istruttore Direttivo Amministrativo/Contabile Cat. D'.

Si comunica che i colloqui per la valutazione dei candidati si terranno in data Mercoledì 24 giugno 2020 con inizio alle ore 10,00 presso l'aula consiliare sita al piano terra del Comune di Soleminis, Via Chiesa, 18, Soleminis.

Documenti allegati

Documenti allegati
Titolo  Formato Peso
elenco ammessi e non ammessi Formato pdf 64 kb

A chi rivolgersi

A chi rivolgersi - Referente
Ufficio/Organo: Servizi Sociali
Referente: Roberta Masala
Indirizzo: via Chiesa 18, 09040 Soleminis (SU) - Municipio Piano Terra
Telefono: 0707499025  
Fax: 070749050  
Email: sociale@comune.soleminis.su.it
Email certificata: protocollo.soleminis@pec.comunas.it
Scheda ufficio: Vai all'ufficio
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto