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Modifica modalità di versamento delle tariffe mensa scolastica

Data pubblicazione on line: 23/12/2021 Data scadenza: 31/01/2022

Si rende noto che a seguito modifica della Convenzione per la gestione associata del servizio mensa scolastica, con i Comuni di Dolianova, Serdiana e Donori, il pagamento delle quote di contribuzione a carico delle famiglie, a decorrere dal 01/01/2022, dovrà essere effettuato al Comune di Soleminis (e non più al Comune di Dolianova), con le seguenti modalità:

  • Tramite bonifico bancario sul seguente codice IBAN: IT31E0760104800000016431090, intestato al Comune di Soleminis, specificando nella causale la dicitura: SERVIZIO MENSA, NOME e COGNOME dell'ALUNNO;
  • Tramite bollettino di conto corrente postale, numero 16431090, intesto al Comune di Soleminis, specificando nella causale la dicitura: SERVIZIO MENSA, NOME e COGNOME dell'ALUNNO;
  • Tramite piattaforma PAGO-PA al seguente link:

https://pagamenti.regione.sardegna.it/public/addon/bollettino_bianco/edit.jsf?codiceTributo=MENSE_SCOLASTICHE&codiceEnte=COMUNEDISOLEMINIS, raggiungibile dall'Avviso pubblicato su Sito Istituzionale dell'Ente, avendo cura di compilare tutti i campi indicati.

Si specifica che per tutto il corrente anno scolastico, rimangono ancora in vigore le stesse tariffe fin qui applicate, ovvero euro 2,00 per ogni pasto, che si riducono ad euro 1,30 a partire dal secondo figlio.

A chi rivolgersi

A chi rivolgersi - Referente
Ufficio/Organo: Servizi Sociali
Referente: Roberta Masala
Indirizzo: via Chiesa 18, 09040 Soleminis (SU) - Municipio Piano Terra
Telefono: 0707499025  
Fax: 070749050  
Email: sociale@comune.soleminis.su.it
Email certificata: protocollo.soleminis@pec.comunas.it
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