Vai a sottomenu e altri contenuti

NUOVI ORARI DI APERTURA AL PUBBLICO DEGLI UFFICI COMUNALI

Data pubblicazione on line: 22/10/2021

Si avvisa la cittadinanza che con Decreto del Sindaco n°9 dell 22/10/2021 è stato stabilito il nuovo orario di apertura al pubblico degli uffici comunali


L'ufficio del servizio associato di POLIZIA LOCALE, ubicato in Piazza Berlinguer (fronte Municipio), è aperto al pubblico il lunedì dalle ore 08:30 alle 10.00, ed è sempre attivo il servizio di centralino al numero 070 74414100 .

Il Sindaco riceve tutti i giorni previo appuntamento telefonico al numero 347 8464302 .

In caso di particolari situazioni di urgenza, gli utenti potranno concordare un appuntamento telefonico, al di fuori degli orari previsti, utilizzando i recapiti presenti sul sito istituzionale dell'ente.

L'orario di apertura al pubblico dell'ufficio protocollo può essere derogato per la ricezione di atti giudiziari, atti in scadenza (gare d'appalto, concorsi) da parte di soggetti esterni non residenti e non aventi sede in Soleminis;

L'accesso al pubblico resta condizionato al rispetto della normativa anti Covid-19 ancora prescritte nei luoghi pubblici, ovvero:

- misurazione della temperatura;

- utilizzo della mascherina;

- igienizzazione delle mani;

- rispetto del distanziamento sociale;

Documenti allegati

Documenti allegati
Titolo  Formato Peso
NUOVI ORARI DI APERTURA AL PUBBLICO Formato pdf 133 kb

A chi rivolgersi

A chi rivolgersi - Referente
Ufficio/Organo: Area Affari Generali
Indirizzo: via Chiesa 18, 09040 Soleminis (SU)
Telefono: 0707499030  
Fax: -
Email: segreteria@comune.soleminis.su.it affarigenerali@comune.soleminis.su.it info@comune.soleminis.su.it
Email certificata: protocollo.soleminis@pec.comunas.it
Scheda ufficio: Vai all'ufficio
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto