Vai a sottomenu e altri contenuti

ORGANIZZAZIONE GITA PER GLI ANZIANI A STINTINO E L’ASINARA - 25-26 SETTEMBRE 2021

Data pubblicazione on line: 13/08/2021 Data scadenza: 27/08/2021

Il Centro di Aggregazione del Comune di Soleminis, in collaborazione con la Pro Loco, organizza, all'interno del progetto ''Anziani insieme...ci vediamo sabato'', una gita di due giorni a Stintino e l'Asinara il 25 e 26 settembre 2021. L'iniziativa è rivolta ai cittadini residenti ultrasessantacinquenni.

Il costo della gita è di euro 250,00 a persona e la quota di partecipazione a carico di ogni iscritto è di euro 100,00, che dovrà essere versata all'atto dell'iscrizione.

Le iscrizioni sono aperte dal 17 al 27 agosto, presso l'Ufficio di Servizio Sociale comunale, dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 11.00.

Il programma e i moduli d'iscrizione possono essere visualizzati e scaricati dal presente avviso.

Documenti allegati

Documenti allegati
Titolo  Formato Peso
LOCANDINA Formato jpg 3456 kb
MODULO ISCRIZIONE Formato docx 46 kb
PROGRAMMA GITA Formato docx 41 kb

A chi rivolgersi

A chi rivolgersi - Referente
Ufficio/Organo: Servizi Sociali
Referente: Roberta Masala
Indirizzo: via Chiesa 18, 09040 Soleminis (SU) - Municipio Piano Terra
Telefono: 0707499025  
Fax: 070749050  
Email: sociale@comune.soleminis.su.it
Email certificata: protocollo.soleminis@pec.comunas.it
Scheda ufficio: Vai all'ufficio
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto