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AVVISO PUBBLICO BUONI SPESA COVID-19. Pubblicazione secondo elenco beneficiari.

Data pubblicazione on line: 19/07/2021 Data scadenza: 15/09/2021

Si comunica che con determinazione n. 119 del 09/07/2021 è stato approvato il secondo elenco dei beneficiari delle misure urgenti di solidarietà alimentare per l'emergenza epidemiologica da COVID-19 (BUONI SPESA).

L'elenco comprende i cittadini che hanno fatto richiesta per la prima volta e i cittadini, già beneficiari del contributo del primo avviso, che sono stati ammessi d'ufficio ad una ulteriore erogazione quantificata sulla base delle risorse finanziarie residue disponibili.

Si ricorda che il PIN personale necessario all'utilizzo dei buoni spesa è scaricabile dalla propria area personale accedendo alla piattaforma SICARE al seguente link:

https://voucher.sicare.it/sicare/buonispesa_login.php

I buoni spesa potranno essere utilizzati dal 21/07/2021 al 15/09/2021 presso gli esercizi commerciali di Soleminis aderenti al programma.

Si avvisa che ciascun beneficiario riceverà una mail informativa sulle condizioni di utilizzo dei buoni spesa.

Per eventuali informazioni contattare l'Ufficio di Servizio Sociale al numero fisso 070 7499025 o, in alternativa, ai cellulari 3312618619 o 3312618824 attivi dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 13:00 e il lunedì e mercoledì dalle 15:00 alle 18:00.

Documenti allegati

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Titolo  Formato Peso
SECONDO ELENCO BENEFICIARI BUONI SPESA Formato pdf 262 kb

A chi rivolgersi

A chi rivolgersi - Referente
Ufficio/Organo: Servizi Sociali
Referente: Roberta Masala
Indirizzo: via Chiesa 18, 09040 Soleminis (SU) - Municipio Piano Terra
Telefono: 0707499025  
Fax: 070749050  
Email: sociale@comune.soleminis.su.it
Email certificataa: protocollo.soleminis@pec.comunas.it
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