Vai a sottomenu e altri contenuti

AVVISO PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE PER L’UTILIZZO DELLA PALESTRA COMUNALE PER LA STAGIONE SPORTIVA 2021/2022

Data pubblicazione on line: 12/07/2021

Si avvisano le Società e Associazioni Sportive che sono aperti i termini per inoltrare richiesta di utilizzo della Palestra Comunale per l'anno 2021/2022.

La richiesta, redatta su apposito modello di domanda, allegato al presente avviso, dovrà essere sottoscritta dal Presidente e/o Legale Rappresentante e dovrà pervenire all'Ufficio Protocollo del Comune, via pec all'indirizzo protocollo.soleminis@pec.comunas.it, con consegna a mano o raccomandata A/R, entro e non oltre la giornata del 23.07.2021.

Il modello per la presentazione della domanda potrà essere scaricato in allegato al presente avviso oppure ritirato presso l'Ufficio Protocollo - Via Chiesa, 18 - Piano Primo.

Le Associazioni/Società sportive, che risultano morose nel pagamento delle quote per l'avvenuto utilizzo della palestra comunale, dovranno regolarizzare la propria situazione debitoria per poter ottenere l'autorizzazione all'uso del predetto impianto.

Le tariffe di utilizzo della Palestra Comunale sono quelle stabilite annualmente con deliberazione della Giunta comunale (delibera G.C. n. 70 del 18.11.2020).

Per quanto non previsto dal presente avviso si rinvia alle disposizioni di cui al vigente regolamento comunale per l'uso degli impianti sportivi approvato con deliberazione del Consiglio comunale n. 54 del 19.10.2000 e ss.mm.ii.

Documenti allegati

Documenti allegati
Titolo  Formato Peso
All. B_Domanda Formato pdf 151 kb
All. A_Avviso Formato pdf 119 kb

A chi rivolgersi

A chi rivolgersi - Referente
Ufficio/Organo: Area Affari Generali
Indirizzo: via Chiesa 18, 09040 Soleminis (SU)
Telefono: 0707499030  
Fax: -
Email: segreteria@comune.soleminis.su.it affarigenerali@comune.soleminis.su.it info@comune.soleminis.su.it
Email certificataa: protocollo.soleminis@pec.comunas.it
Scheda ufficio: Vai all'ufficio
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto