Vai a sottomenu e altri contenuti

COVID19_MODALITA' DI ACCESSO AGLI UFFICI COMUNALI

Data pubblicazione on line: 08/03/2020

IL SINDACO informa che, ai fini della prevenzione e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-2019 ''CORONAVIRUS'', l'accesso agli Uffici comunali è interdetto al pubblico dal 9 marzo fino a nuove disposizioni.

I servizi saranno comunque garantiti e le informazioni possono essere richieste telefonicamente o mediante posta elettronica. E' possibile recarsi presso gli uffici comunali esclusivamente per le pratiche urgenti che necessitano della presenza fisica, previo appuntamento telefonico o e mail.

Per la consegna di documentazione o richieste è disponibile una cassetta posizionata nell'ingresso dell'edificio comunale, dove i cittadini potranno depositare, in busta chiusa, le proprie istanze

Documenti allegati

Documenti allegati
Titolo  Formato Peso
AVVISO E CONTATTI UFFICI COMUNALI Formato pdf 415 kb

A chi rivolgersi

A chi rivolgersi - Referente
Ufficio/Organo: Sindaco
Referente: Corrado Murgia
Indirizzo: via Chiesa 18, 09040 Soleminis (SU)
Telefono: 0707499014  
Fax: -
Email: sindaco@comune.soleminis.su.it
Email certificata: protocollo.soleminis@pec.comunas.it
Scheda ufficio: Vai all'ufficio
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto