Vai a sottomenu e altri contenuti

Avviso pubblico di selezione per l'assunzione a tempo indeterminato di n. 1 Esecutore Operativo da impiegare presso il Comune di Soleminis

Data pubblicazione: 05/07/2019 Data scadenza: 09/08/2019

Si comunica che nel Portale SardegnaLavoro - Sezione Concorsi e selezioni - Selezioni per altre pubbliche amministrazioni - art. 16 L. 56/1987, è stato pubblicato un avviso pubblico di selezione per l'assunzione, con CCNL di categoria del settore pubblico corrispondente, di personale a TEMPO INDETERMINATO da impiegare presso il Comune di Soleminis nei seguenti profili e qualifiche:

  • N. 1 ESECUTORE OPERATIVO

Gli interessati, in possesso dei requisiti richiesti, devono dichiarare la propria disponibilità presentandosi personalmente, in orario di apertura al pubblico, presso il Centro per l'Impiego (C.P.I.) di appartenenza e/o presso il Centro per l'Impiego di Quartu Sant'Elena, in Via G. Bizet n. 27, dal 05/08/2019 al 09/08/2019, muniti dei documenti elencati nell'avviso di cui in allegato.

Per maggiori dettagli vedasi :

  • Avviso pubblico di selezione;
  • Domanda di avviamento a selezione.

Documenti allegati

Documenti allegati
Titolo  Formato Peso
Avviso pubblico di selezione Formato pdf 397 kb
Domanda di partecipazione Formato pdf 319 kb

A chi rivolgersi

A chi rivolgersi - Referente
Ufficio/Organo: Segreteria Generale - Contratti
Referente: Emanuela Puddu
Indirizzo: via Chiesa 18, 09040 Soleminis (SU) - Municipio Primo Piano
Telefono: 0707499032  
Fax: 070749050  
Email: segreteria@comune.soleminis.su.it; affarigenerali@comune.soleminis.su.it;info@comune.soleminis.su.it
Email certificata: protocollo.soleminis@pec.comunas.it
Scheda ufficio: Vai all'ufficio
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto