Vai a sottomenu e altri contenuti

AVVISO AFFIDAMENTO PER LA SOSTITUZIONE DELLE PIASTRE DEI DUE DEFIBRILLATORI COMUNALI

Data pubblicazione on line: 27/08/2019 Data scadenza: 15/09/2019

Si comunica che:

- con Determinazione del Responsabile dei Servizi Tecnici n. 99 del 26.08.2019,

- è stata affidata la sostituzione delle piastre dei due defibrillatori di proprietà comunale ai sensi dell'art. 36 comma 2 lettera a) del D.Lgs. n. 50 del 18.04.2016

- alla ditta Karel Tecnologie s.r.l. S.P. 8 Km 7.70 - Sestu - C.F./P. iva 02883340925

- per l'importo di € 134.20 IVA al 22% compresa.

Informazioni sulla procedura:

affidamento diretto ai sensi dell'art. 36 c. 2 lett a) del D. Lgs. 50/2016 e ss.mm.ii.

Documenti allegati

Documenti allegati
Titolo  Formato Peso
AVVISO AFFIDAMENTO PER LA SOSTITUZIONE DELLE PIASTRE DEI DUE DEFIBRILLATORI COMUNALI Formato pdf 37 kb

A chi rivolgersi

A chi rivolgersi - Referente
Ufficio/Organo: Area Tecnica
Indirizzo: via Chiesa 18, 09040 Soleminis (SU)
Telefono: 0707499026  
Fax: 070749050  
Email: servizitecnici@comune.soleminis.su.it
Email certificataa: protocollo.soleminis@pec.comunas.it
Scheda ufficio: Vai all'ufficio
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto