Vai a sottomenu e altri contenuti

Azioni di sostegno al diritto allo studio 2018. Presentazione delle domande di contributo

Data pubblicazione on line: 11/01/2019 Data scadenza: 22/01/2019

Si informa la cittadinanza che sono stati attivati i seguenti interventi per il diritto allo studio rivolti agli studenti, il cui nucleo familiare presenta un I.S.E.E. 2018 (redditi 2016), ai sensi del D.P.C.M. n. 159/2013, inferiore o uguale a € 14.650,00.

1. BORSA DI STUDIO REGIONALE (a. s. 2017/2018)
Rivolta agli studenti delle scuole pubbliche primarie e secondarie di primo e secondo grado (escluso beneficiari del Voucher IoStudio 2017).

2. BUONO LIBRI (a. s. 2018/2019)
Rivolto agli studenti delle scuole secondarie di primo e secondo grado.

3. BORSA DI STUDIO NAZIONALE (a. s. 2018/2019)
Rivolta agli studenti delle scuole secondarie di secondo grado.

Possono presentare la domanda al Comune di propria residenza (Ufficio Protocollo) ENTRO IL GIORNO 21.01.2019 il genitore, il rappresentante legale dello studente o lo stesso studente se maggiorenne, compilando l'apposito modulo e allegando la
seguente documentazione:
1. fotocopia dell'attestazione dell'I.S.E.E. 2018 (redditi 2016) rilasciata ai sensi della normativa prevista dal DPCM n.159/2013;
2. fotocopia del documento di riconoscimento del richiedente in corso di validità;
3. solo per il Buono libri: documentazione comprovante la spesa (scontrini, ricevute,
fatture).

La modulistica da utilizzare è a scaricabile nella presente pagina e presso l'Ufficio Segreteria del Servizio affari generali.

Documenti allegati

Documenti allegati
Titolo  Formato Peso
Avviso pubblico Formato pdf 22 kb
Domanda di contributo Formato rtf 188 kb

A chi rivolgersi

A chi rivolgersi - Referente
Ufficio/Organo: Segretario Generale
Referente: Lorenzo Mascia
Indirizzo: via Chiesa 18, 09040 Soleminis (SU)
Telefono: 0707499029  
Fax: -
Email: segretario@comune.soleminis.su.it
Email certificataa: protocollo.soleminis@pec.comunas.it
Scheda ufficio: Vai all'ufficio
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto